CHIPKO

CHIPKO

“Le donne salgono sugli alberi quando disubbidiscono. Ed ogni donna che disubbidisce è figlia della prima,la più celebrata e dannata fra le disobbedienti:Eva.

Eva poteva solo essere punk, dopo tutto quello che ha passato. 

Dall’albero della conoscenza non scende quasi mai, vive lì da millenni ma nessuno l’ha mai notata…in pochi alzano lo sguardo verso gli alberi di questi tempi. 

Oggi, torna in mezzo a noi, guidandoci in un viaggio attraverso una versione della storia che nessuno ha mai ascoltato: la sua. 

Urbana trasposizione del più antico dei racconti, una performance itinerante che parla di ribellione, curiosità e Natura. SeguiteEva, dai rami più alti si vede tutt’altro finale.

 

CHIPKO

Soggetto proponente

Marzia Zambianchi si forma presso l'accademia professionale di arti circensi INAC, in Portogallo, dove segue un percorso di formazione di tre anni specializzandosi in cerchio aereo. Durante il suo percorso artistico si esibisce in solo e in collettivo fra Italia, Francia e Portogallo. Sempre alla ricerca di un linguaggio espressivo personale cerca di fondere la tecnica circense allo spazio urbano, alla danza e al teatro

RECENSIONI

Devi essere registrato alla piattaforma per inserire una recensione.

© 2024 Associazione Teatrale Le Ombre. All rights reserved
cod. fisc. 92036570411 • p. iva 02334320419
Privacy PolicyCookie Policy